mercoledì 29 luglio 2015

WWW...Wednesday #16


Buongiorno a tutti, buon Mercoledì e bentrovati con la rubrica di oggi:  WWW Wednesday, che riepiloga le letture passate, quelle attuali e quelle future. Rispondiamo come al solito alle 3 domande:




                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

              
                                                        
 
                           
Ho letto Violet di Jessica Brody, un libro abbastanza interessante seppur non nel genere che leggo di solito.
Ho letto Celeste 1872 Ivano Mingotti. Il libro mi è stato inviato direttamente dall'autore. E' un romanzo particolare, molto riflessivo ma allo stesso tempo a tratti inquietante.


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

 
                                                      

Sto leggendo I guerrieri del ghiaccio, decimo capitolo della saga di George R.R. Martin, ormai ci sono dentro fino al collo!
Come ho accennato ieri nel teaser tuesdays, sto leggendo Ti amo già da un po' di Tania Paxia. Purtroppo la lettura in questi giorni è andata un po' a rilento, non certo per colpa del libro che è davvero piacevole da leggere, ma purtroppo per impegni. Spero veramente di avere più tempo in questi giorni!!

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

                                                         

                        

Leggerò Una spola di filo blu di Anne Tyler. Sì, anche nello scorso post, avevo indicato questo libro come mia prossima lettura, ma quando sullo scaffale ho visto Martin, la tentazione di leggerlo è stata troppo forte :)


Leggerò Il nostro gioco di Ilaria Pasqua. Un romanzo che ci è stato inviato dall'autrice e che sembra davvero molto interessante. Qui trovate la segnalazione del libro con tutte le info.

                         

Quali sono i vostri "www"?
Come sempre lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

8 commenti:

  1. Di Ilaria ho letto il primo libro della serie de "Il Giardino degli Aranci - Il mondo di nebbia". Mi è piaciuto molto! Aspetto una tua opinione su "Il nostro gioco". :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche Il Giardino degli Aranci dalla trama sembra molto interessante!!!

      Elimina
  2. Violet credo che lo recupererò in ebook perché sono curiosa, ma temo di rimanere delusa, Celeste 1872 ce l'ho anche io in attesa di essere letto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Celeste 1972 è molto particolare, diverso dai libri che leggo di solito, appena lo leggi fammi sapere cosa ne pensi!!

      Elimina
  3. Ciao ragazze,
    Violet di Jessica Brody e Ti amo già da un po' mi incuriosiscono tantissimo!!! Se vi va di passare da me a sbirciare il mio W...W...W... mi trovate qui
    http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/07/wwwwednesday-28.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho ancora finito, ma mi sento di consigliarti comunque Ti amo già da un po'!!

      Elimina
  4. Il nostro gioco sembra molto interessante!
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/07/www-wednesday-n20.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, concordo!! La trama ha incuriosito parecchio anche me!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...