mercoledì 22 luglio 2015

WWW...Wednesday #15


Ciao a tutti amici lettori!
Eccoci qui con la rubrica del mercoledì: la WWW...Wednesday!
Come sempre, bisogna rispondere a 3 semplici domande che riepilogano le letture recenti, quelle in corso e quelle future.
Iniziamo!

                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

 

                                                                
Ho letto Chi manda le onde, di Fabio Genovesi che però purtroppo non mi ha entusiasmato granché, spiegherò il perché nella recensione, Acquanera di Valentina D'Urbano, potete trovare la recensione qui e In silenzio nel tuo cuore di Alice Ranucci
Io ho finito di leggere La verità sul caso di Harry Quebert di Joel Dicker, un giallo davvero molto avvincente, tantissimi i colpi di scena, personaggi ben descritti e con tante storie che si intrecciano. 


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

                                                                                          

Sto leggendo Violet di Jessica Brody, Gioia lo ha vinto grazie ad un giveaway sul blog Alla scoperta di libri
Celeste 1972, romanzo che mi è stato inviato dall'autore Ivano Mingotti

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

        
                                            
                          
 
La mia prossima lettura sarà Una spola di filo blu di Anne Tyler, non so praticamente niente di questo libro, mi ha  talmente colpito la copertina che ho deciso di prenderlo ad occhi chiusi.
Dopo aver letto ed apprezzato, Sono io Taylor Jordan! (qui la recensione), non potevo non leggere Ti amo già da un po', il nuovo romanzo di Tania Paxia. Uscito oggi, potete acquistarlo su Amazon (qui). Anche Tania ha un suo blog, Nicholas ed Evelyn e il diamante guardiano, in cui parla delle sue letture e dei suoi romanzi.

                        

Quali sono i vostri "www"?
Come sempre lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

9 commenti:

  1. Uhhh quanti bei librini! La verità sul caso di Harry Quebert lo voglio leggere assolutamente! Come anche Violet che ho in lista! La trama mi ha ispirato subito, appena l'ho letta.
    Una spola di filo blu non lo avevo mai visto! Vado a leggere la trama! ^^
    Grazie mille per il mio romanzo! Spero ti piaccia! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Harry Quebert te lo consiglio!! Leggo pochi gialli ma se tutti fossero come questo, ne dovrei leggere di più!!
      Ti farò sapere appena l'ho letto ^^

      Elimina
    2. Ho finito oggi di leggere Violet. Non male, anche se non mi ha convinto del tutto. :)

      Elimina
  2. Quello di Tania l'ho iniziato stamattina e mi ha già conquistata!

    RispondiElimina
  3. Una spola di filo blu sembra interessante e quello di Tania presto lo leggerò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho iniziato oggi le prime pagine di Una spola di filo blu. Spero non mi deluda! :)

      Elimina
  4. Ciao ragazze, dei libri che avete indicato Violet mi incuriosisce molto... ma non l'ho ancora iniziato perchè so che fa parte di una serie e non mi fido troppo della CE che ha interrotto molte, troppe, serie che amo!
    Se vi va di passare da me trovate il mio W...W...W... qui http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/07/wwwwednesday-27.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frency!
      Ho finito proprio oggi di leggere Violet. Carino, ma non mi ha convinto al 100%. Non credo che acquisterò il secondo volume della trilogia. :)
      Vengo subito a dare un'occhiata al tuo W...W...W... ;D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...