mercoledì 15 luglio 2015

www...Wednesday #14


Buongiorno a tutti amici lettori!
Il caldo torrido non ci impedisce di pubblicare il consueto appuntamento con la rubrica del mercoledì: la WWW Wednesday.
Come sempre, bisogna rispondere a 3 semplici domande che riepilogano le letture recenti, quelle in corso e quelle future.
Iniziamo!

                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

                                                                
Ho letto L'ombra della profezia, undicesimo capitolo della saga fantasy de Il trono di spade di George RR Martin.
Ho terminato la trilogia di Hunger Games di Suzanne Collins con la lettura dell'ultimo libro: Il canto della rivolta. Dato che sono riuscita a recuperare anche il film tratto dalla prima parte, credo di riuscire a pubblicare entro la settimana prossima il mio commento generale a questa splendida saga.
Inoltre ho letto anche Le ali di Christina, un racconto breve di Stefano Mosca che mi è stato inviato dall'autore stesso. A breve la recensione.


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


                                             

Sto leggendo Acquanera di Valentina D'urbano. Mi piace davvero tanto quest'autrice e ho deciso di leggere anche questo suo romanzo.
La verità sul caso Harry Quebert di Joel Dicker, un libro che volevo leggere da tantissimo e del quale ho letto tantissimi pareri positivi.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

                      
                                      
                                  
 
Per la prossima lettura sono indecisa se continuare la saga di George RR Martin con I guerrieri del ghiaccio, oppure leggere In silenzio nel tuo cuore di Alice Ranucci. 
Per la prima volta dall'inizio della rubrica sono indecisissima sulla prossima lettura.
Lascio quindi vuota questa parte, deciderò appena finito il libro che sto leggendo.

                        

Quali sono i vostri "www"?
Come sempre lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

8 commenti:

  1. la verità sul caso... a me è piaciuto parecchio!
    Io programmo delle letture e poi le cambio sempre!!!!
    Qui il mio www http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/07/www-wednesday-n18.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosissima di leggerlo, già mi ha preso parecchio, senza accorgermene ho letto già un centinaio di pagine. Anche io non riesco a fare un programma delle letture!! >.<
      Passo subito a leggerlo :D

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie mille!! :D Tu ne hai letto qualcuno di questi libri?

      Elimina
  3. Per me estate è sinonimo di romanzo gialli quindi mi interessa sapere cosa pensi de Il caso Harry Quebert, visto che ne ho sentito pareri molto diversi. Io ho appena finito La ragazza del treno e devo dire che ne sono rimasta soddisfatta, se ti interessa trovi la recensione sul blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ne leggo tantissimi di gialli anche se il genere non mi dispiace affatto! Harry Quebert era da tantissimo tempo che volevo leggerlo e quando l'ho visto sullo scaffale della libreria, da solo, l'ultima copia, non potevo non prenderlo!
      Passo subito a leggere la recensione!

      Elimina
  4. Acqua nera e La verità sul caso Harry Quebert ce l'ho in wish list! Il secondo mi incuriosisce di più, ma spero di leggere presto entrambi! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sono piaciuti entrambi, anche se preferisco anch'io La verità sul caso Harry Quebert. :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...