mercoledì 8 luglio 2015

WWW...Wednesday #13


Buongiorno a tutti e buon Mercoledì.
Un nuovo appuntamento con la rubrica di metà settimana: WWW Wednesday.
Come al solito, rispondiamo subito alle tre domande.


                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)


                                
                                

                           
Ho letto Un giorno perfetto per innamorarsi di Anna Premoli (qui la recensione) e Guida astrologica per cuori infranti di Silvia Zucca: un romanzo ironico e divertente, prestissimo la recensione.
Ho letto La ragazza di fuoco di Suzanne Collins, il secondo capitolo della trilogia di Hunger Games. Ancora più bello e coinvolgente del primo. Ho recuperato anche il film e devo dire che anche questo mi è piaciuto di più rispetto al libro.


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

      
                                         
                                          
      
Sto leggendo L'ombra della profezia  della saga de Il trono di spade di George R.R. Martin. Una saga che mi appassiona moltissimo. Da qualche giorno ho deciso anche di iniziare a vedere la serie tv!
Il canto della rivolta di Suzanne Collins, l'ultimo capitolo. Questa serie mi ha inaspettatamente rapita. Non pensavo potesse piacermi così tanto. Confermo una recensione complessiva al termine della lettura e della visione del primo film tratto da questa parte. 

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

                                                                
                             

Ovviamente non sono mai sicura di quello che leggerò, ma credo che la mia prossima lettura sarà Chi manda le onde di Fabio Genovesi.

Sicuramente leggerò Le ali di Christina di Stefano Mosca. Ringrazio l'autore che mi ha inviato una copia del libro. Mi incuriosisce molto, potete trovare qui maggiori informazioni a riguardo.

                         

Quali sono i vostri "www"?
Come sempre lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

6 commenti:

  1. Guida astrologica l'ho appena finito anche io e concordo è divertente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero...ti strappa più di una risata. :)

      Elimina
  2. La saga di Hunger Games secondo me vale la pena di essere letta e anche se forse il mio preferito è stato il secondo, ho apprezzato anche gli altri due volumi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pienamente d'accordo! Visti i temi che affronta, secondo me, non può e non deve essere considerato solo un libro per ragazzi.

      Elimina
  3. Un giorno perfetto per innamorarsi mi sa che lo leggerò!
    Guida astrologica per cuori infranti ce l'ho in lista! ^^
    Della serie Hunger Games sono ferma al secondo da un anno e più. Prima o poi ce la farò a continuarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra il romanzo di Anna Premoli e Guida astrologica per cuori infranti ti consiglio vivamente il secondo! :) Ovviamente sono gusti...
      Poi fammi sapere cosa ne pensi dei due romanzi! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...