mercoledì 1 luglio 2015

WWW...Wednesday #12


Buongiorno a tutti, buon Mercoledì e bentrovati con la rubrica di oggi:  WWW Wednesday, che riepiloga le letture passate, quelle attuali e quelle future. Rispondiamo come al solito alle 3 domande:




                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

                                

                           
Ho letto Una lunga estate crudele di Alessia Gazzola, un libro che mi è piaciuto, divertente, spiritoso, in cui non mancano di certo i colpi di scena. Nel pomeriggio la recensione!
Ho letto Hunger Games di Suzanne Collins. L'ho divorato in soli due giorni e per me è tutto dire. Non credevo che potesse piacermi così tanto, dato che non è proprio il mio genere. Come ho accennato ieri nel teaser tuesdays, vorrei creare un post al termine della lettura dell'intera serie e della visione dei film finora usciti.


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
         
                                        
           

Sto leggendo Un giorno perfetto per innamorarsi di Anna Premoli, in realtà sono alle ultimissime pagine e devo dire che questo libro non mi ha per niente entusiasmato.
La ragazza di fuoco di Suzanne Collins. Purtroppo a causa di impegni non mi sono potuta dedicare alla lettura come avrei voluto, quindi con questo vado un po' a rilento, ma non per questo mi piace di meno, anzi più vado avanti e più la questione si fa sempre più interessante.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)


                                         

                             

Leggerò Guida astrologica per cuori infranti di Silvia Zucca, voglio leggerlo da quando è uscito e credo proprio che ora si arrivato il suo momento!


Hunger Games, il canto della rivolta. Ovvio no?! :D

                         
Quali sono i vostri "www"?
Come sempre lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

8 commenti:

  1. Ho cominciato questa settimana guida astrologica per cuori infranti ed è proprio carino! La serie Hunger gamer...divorata! Qui il mio www http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/07/www-wednesday-n16.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene! Un motivo in più per leggerlo! :D

      Elimina
  2. Guida astrologica per cuori infranti sembra carinissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero! Non vedo l'ora di iniziarlo, mi incuriosisce proprio! :)

      Elimina
  3. Uhhh anche io lo voglio leggere quelo di Slvia Zucca! ^^
    Di Hunger Games sono rimasta ferma al secondo! Prima o poi spero di riprendere la serie! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono alle ultime pagine di "Guida astrologica per cuori infranti": consigliato! ;)

      Elimina
  4. La serie hunger games devo assolutamente iniziarla anch'io. Non sono un amante del genere distopico ma ne parlano tutti talmente bene che non posso non provare e vedere com'è!!!
    Se vi di passare da me trovate il mio WWW qui:
    http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/07/wwwwednesday-24.html
    Ciao ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è nemmeno il mio genere, eppure sono rimasta piacevolmente sorpresa!!! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...