mercoledì 10 giugno 2015

Www...Wednesday #9



Buon Mercoledì a tutti!
Oggi consueto appuntamento con la rubrica Www...Wednesday!
Come sempre, rispondiamo alle tre domande previste:



                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

 
                         
                                    
                      
                                
Ho letto Il dominio della regina di George RR Martin, ottavo capitolo (edizione Best Sellers Mondadori) della saga fantasy Il trono di spade. Libro meraviglioso! Da leggere assolutamente, per tutti gli amanti del fantasy come me. 
Questa settimana ho letto Chelsea & James di Giuseppe Cozzo, del quale potete trovare la recensione qui e divorato in appena due giorni Non tutti gli uomini vengono per nuocere di Federica Bosco, un romanzo divertente, ironico ma che lascia spazio anche a riflessioni, presto la recensione. 


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
                                                                             


 
 
Sto leggendo Time Riders - Il giorno del predatore di Alex Scarrow. Il libro mi è stato regalato qualche tempo fa da Dario (il mio ragazzo, anche lui ha un piccolo angoletto qui sul blog dedicato ai manga, per il momento ha inserito solo un paio di post che potete trovare qui). Non avevo ancora avuto modo di leggerlo, sono ancora alle prime pagine e non ho ancora una vera e propria opinione.













Io invece ho iniziato stamattina Il segreto della bambina della scogliera di Lucinda Riley. Che monotonia, direte voi...basta con Lucinda! E invece no, ho intenzione di leggere tutti i suoi romanzi, quindi se ne avete letti altri, consigliatemi!!
E inoltre da diversi giorni sto leggendo Il giocoliere di parole di Alberto Diamanti. Un libro per i più piccoli, inviatomi dall'autore. Ogni giorno leggo 2/3 filastrocche per tornare 5 minuti bambina. Per acquistarlo e ulteriori info potete guardare qui

 
What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)
 
                                       
                        
                                                    
                       
Le lettere segrete di Jo di Gabrielle Donnelly. Come ogni volta non sono mai sicura quale sarà la mia prossima lettura, ma credo che alla fine opterò per questo, in attesa dell'arrivo del nuovo Kindle, dato che quello che avevamo ci ha lasciate :(

La meccanica del cuore di Mathias Malzieu. Sono curiosissima di leggerlo e finalmente è arrivato il suo momento!! Non sono ancora certa che sia  proprio il prossimo libro, di sicuro proverò a leggerlo in settimana dato che è un romanzo piuttosto breve.

                         



 

 
 
Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

7 commenti:

  1. Uh lo sai che anche il mio Kobo è un po' che mi dà problemi?? Spero duri un altro po'! O.o
    Mi segno "Non tutti gli uomini vengono per nuocere" perché ho bisogno di leggere qualcosa di divertente! ^^
    Di Lucinda Riley non ho letto niente!
    Time riders non lo conoscevo! Aspetto di leggere qualche opinione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai speriamo bene :D :D
      Allora è quello giusto per strapparti qualche risata!

      Elimina
  2. La meccanica del cuore è nella mia lista desideri da un sacco di tempo!
    Vi lascio il link al mio post se vi va di dare un'occhiata: http://libraiainsoffitta.blogspot.it/2015/06/www-wednesdays-15.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato tantissimo tempo anche nella mia e finalmente dopo tantissimo sono riuscita a prenderlo!! Ho grandissime aspettative, so che è uscito anche un film, vedrò anche quello dopo ovviamente aver letto il libro.
      Arrivo subito!!

      Elimina
  3. Il segreto della bambina sulla scogliera a me è piaciuto molto. Un altro libro della Riley molto bello è Il profumo della rosa di mezanotte mentre Il giardino degli incontri segreti non mi ha entusiasmato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'altra lettrice della Riley! Yee!!
      Allora me lo segno subito, grazie per il consiglio. Hai letto Le sette sorelle??

      Elimina
    2. Le sette sorelle non l'ho ancora letto, ma è in lista d'attesa!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...