mercoledì 3 giugno 2015

Www...Wednesday #8



Buon Mercoledì!
Dopo un paio di giorni di silenzio, tornano le Twins, con la rubrica di metà settimana: WWW...Wednesday che, come sempre, prevede di rispondere a 3 domande. Iniziamo!



                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

 
                                               

                                
Questa settimana ho letto Pomodori Verdi Fritti al caffè d Whistle Stop di Fannie Flagg. Mi è piaciuto molto, un romanzo particolare e diverso dal solito.
Ho finito di leggere Sono io Taylor Jordan! di Tania Paxia. Confermo le mie prime impressioni, davvero molto carino!! Prestissimo la recensione!


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

                                            
                    
           

Ho iniziato da poco  Il segreto della bambina sulla scogliera di Lucinda Riley, quindi non posso molto esprimermi, spero che l'autrice non mi deluda.
Chelsea & James di Giuseppe Cozzo, Qui potete trovare la presentazione del libro.

 
What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)
 
                                       
                                                                                                   
 
 



Ancora non  ne ho la più pallida idea, penso che deciderò appena finito di
leggere il libro della Riley.
Molto probabilmente la mia prossima lettura sarà Non tutti gli uomini vengono per nuocere di Federica Bosco, anche se non sono del tutto convinta.
                         

 

 
 
Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

6 commenti:

  1. Sono io Taylor Jordan ne sto sentendo parlare molto bene e l'ho aggiunto in lista!!! Se ti va di passare da me trovi il mio WWW
    Ciao Frency ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene, vale la pena di essere letto!! :D

      Elimina
  2. Il segreto della bambina sulla scogliera non lo conoscevo! Aspetto un tuo parere, perché sono curiosa di saperne di più.
    Sono contenta che ti sia piaciuta la storia di Taylor! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono quasi alla fine! Spero di recensirlo presto! :)
      Complimenti ancora per il tuo romanzo che anche io ho letto e che mi è piaciuto molto! :D

      Elimina
  3. Pomodori Verdi Fritti l'ho ha letto e recensito mia sorella e me lo ha straconsigliato. Io di Fannie Flagg invece ho letto "Hamburger e miracoli sulle rive di shell beach" anche quello bellissimo.
    E aspetto che mi arrivi "Chelsea & James" per poterlo leggere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con il parere di tua sorella, è davvero un bel romanzo! :)
      Ho segnato anche il romanzo che hai letto tu, spero di leggerlo il prima possibile! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...