mercoledì 24 giugno 2015

WWW...Wednesday #11


Buongiorno a tutti!
Nuovo appuntamento con la rubrica di metà settimana: WWW Wednesday




                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)


                                                 

                                
Questa è sta una settimana piena di letture. Ho finito ben tre libri: Le ali della vita di Vanessa Diffenbaugh; Dov'è finita Audrey? di Sophie kinsella e Quella vita che ci manca di Valentina D'Urbano. Tre romanzi che ho apprezzato molto e che affrontano tematiche importanti. Piano piano saranno online tutte le recensioni dettagliate.
Ho letto La meccanica del cuore di Mathias Malzieu, carinissimo e magico, ad essere sincera mi sarei aspettata, anzi avrei voluto  un finale diverso, presto arriverà la recensione, e Scrivimi Ancora di Cecelia Ahern, mi sarei aspettata qualcosina in più ma lo considero comunque un libro molto piacevole da leggere.


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

                         
                                          


Sto leggendo Santa degli impossibili di Daria Bignardi, ho letto tutti i suoi libri e non mi sono lasciata sfuggire anche questo. E' un romanzo breve, ho già superato la metà del libro. Per adesso non mi ha convinto molto ma aspetto di finirlo per esprimermi.
Hunger Games di Suzanne Collins. Ebbene sì, finalmente mi sono decisa di leggerlo anche io!

 
What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

 
                                                
                             

Come sempre sono sempre abbastanza indecisa su quale sarà la mia prossima lettura, ma quasi sicuramente questa volta la mia scelta cadrà sull'ultimo romanzo di Alessia Gazzola, Una lunga estate crudele.


Dipende da come andrà la lettura di Hunger Games, se dovesse essere positiva, cose che spero vivamente, penso di continuare con tutta la serie e quindi con La ragazza di fuoco.

                         



 
 
Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

11 commenti:

  1. Mi piacerebbe molto leggere Dov'è finita Audrey?.. aspetto la tua recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un romanzo davvero carino, te lo consiglio! :)
      Tra qualche giorno sarà online la recensione! :)

      Elimina
  2. A me Hunger games è piaciuto molto ed ho letto subito anche La ragazza di fuoco e Il canto della rivolta.
    Quello della Kinsella mi attira, vedremo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro della Kinsella te lo consiglio! E' un libro divertente ma che ti lascia comunque qualcosa. Tra pochi giorni sarà online la recensione. :)

      Elimina
  3. Sono mancata per un pò dal mondo dei blog e mi era sfuggita la nascita di posticini molto carini... tra cui il vostro! :) Vi seguo con molto piacere!!!
    I miei www:
    - Ho finito da poco di leggere "Bunker Diary" di Kevin Brooks e mi è piaciuto moltissimo
    - Ora sto leggendo "Ovunque tu sarai" di Fioly Bocca
    - E cosa leggero dopo?? Non lo so ancora con precisione, probabilmente "L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sara! :)
      Anch'io ho letto da qualche tempo Ovunque tu sarai. Ho anche pubblicato una piccola recensione! :) Quando lo hai finito mi piacerebbe sapere la tua opinione! :D

      Elimina
  4. Quante belle letture, se vi va di passare da me trovate il mio WWW
    Ciao Frency!

    RispondiElimina
  5. Hunger Games si legge tutto d'un fiato, almeno io dovevo sapere assolutamente cosa sarebbe successo alla fine! Scrivimi ancora a me non è piaciuto molto, a volte mi ha davvero infastidito, ma vorrei leggere qualcos'altro della Ahern. Tornerò a leggere la recensione del libro di Valentina D'Urbano, che mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero!! Senza accorgermene sono già a 1/4 del libro!!
      Concordo su Scrivimi ancora, è carino ma non un bellissimo libro, anche a me diverse parti hanno dato fastidio, forse perché troppo lunghe e a tratti noiose.

      Elimina
  6. Una lunga estate crudele lo voglio leggere anche io! Sono curiosa di leggere cosa combinerà stavolta Alice Allevi! ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...