mercoledì 17 giugno 2015

Www...Wednesday #10



Buongiorno e buon mercoledì a tutti.
Come di consueto, la rubrica di oggi è WWW...Wednesday che come ormai saprete consiste nel rispondere a 3 domande che riguardano le letture terminate, quelle in corso e future.



                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)
                                                                             


 
 
Ho letto Time Riders - Il giorno del predatore di Alex Scarrow, del quale ho inserito una breve recensione ed un estratto nel teaser tuesdays di ieri (qui) e che non ho trovato particolarmente interessante.













Io invece ho terminato la lettura di Il segreto della bambina della scogliera di Lucinda Riley. Ancora una volta non mi ha delusa e presto arriverà una doppia recensione, dato che anche Deb ha letto il libro
E ho finito anche Il giocoliere di parole di Alberto Diamanti, uno splendido libro per bambini ma anche per i più grandi. Potete trovare la mia recensione qui
 
                      
 
 


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

                                               

 
Sto leggendo le ultime pagine di Via Ripetta 155 di Clara Sereni, aspettatevi quindi presto una recensione!

E finalmente leggo La meccanica del cuore di Mathias Malzieu. L'ho iniziato ieri sera e ho letto solo una decina di pagine, non ho quindi una vera e proprio opinione ma, come ormai saprete, era da tantissimo tempo che volevo leggerlo.
 

 
What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?) 

 
                                       
                                                
                               
Le ali della vita di Vanessa Diffenbaugh. Dopo aver letto parecchio tempo fa il suo celebre romanzo Il linguaggio segreto dei fiori, ho deciso di iniziare la lettura di questo suo nuovo libro. Spero non mi deluda!

Sono indecisa fra Scrivimi Ancora di Cecelia Ahern oppure iniziare la saga di Hunger Games (ehm ehm....no, non l'ho ancora letto). Prima una e poi l'altra, saranno loro le mie prossime letture.

                         

 
Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

12 commenti:

  1. Della Diffenbaugh ho finalmente deciso di leggere prossimamente Il linguaggio segreto dei fiori.
    Hunger games l'ho letto dopo aver visto il film perché mi aveva incuriosito ed ho divorato in pochi giorni la trilogia: l'unica cosa che non ho capito è perché viene classificato nei libri per ragazzi visto l'argomento cruento (va be' che i ragazzi non sono più come quelli di una volta!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm...io sono terribile, non ho nemmeno visto il film!! Infatti sono curiosissima!!

      Elimina
    2. Il linguaggio segreto dei fiori è un romanzo veramente piacevole, te lo consiglio! :)
      Anche io come te ho divorato la trilogia di Hunger Games! Però mi sono fermata solo al primo film...dovrò rimediare! :)

      Elimina
  2. Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/06/www-wednesday-n14.html
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Le ali della vita vorrei leggerlo anche io! ^^
    Io questa settimana ho letto qualche racconto! Devo ancora finire Alice from wonderland, spero di continuarlo domani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti sembra Alice from wonderland?? E' nella mia wishlist, fino ad ora ho letto tutti pareri abbastanza positivi.

      Elimina
  4. Quante belle letture ragazze, io devo assolutamente leggere Scrivimi Ancora di Cecelia Ahern.

    Qui trovate il mio WWW se vi va di venirmi a trovare http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/06/wwwwednesday-22.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, siamo in due :D Ne sento parlare da così tanto tempo sia del libro che dell'autrice.. Diciamo che le aspettative sono abbastanza alte, speriamo di non rimanere deluse.
      Passo subito ;)

      Elimina
  5. Scrivimi ancora l'ho adorato.. è uno dei miei libri preferiti, spero possa piacerti :)

    RispondiElimina
  6. Il libro di Carla Sereni sembra interessante, verrò di certo a leggere la recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho appena finito di leggere! Domani credo di pubblicare la recensione! :)

      Elimina
  7. Che belle letture! "Il segreto della bambina sulla scogliera" l'ho appena acquistato quindi leggerò con interesse la tua recensione. "La meccanica del cuore" ha una cover strepitosa :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...