mercoledì 27 maggio 2015

Www...Wednesday #7



Buon Mercoledì!
Anche oggi appuntamento con la rubrica WWW...Wednesday.
Cosa bisogna fare? Come sempre rispondere a 3 semplici domande:




                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

                                              
                                                                               

Questa settimana ho letto Dimmi che credi al destino di Luca Bianchini, di cui ho già inserito la recensione, che potete trovare qui
Non ci credo nemmeno io eppure è così... ho finito Il Conte di Montecristo!! Nonostante in alcuni punti abbia trovato la scrittura un po' troppo pesante, nel complesso, mi è piaciuto moltissimo! Presto la recensione.


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

                
                                              
                

Sto leggendo Pomodori Verdi Fritti di Fannie Flagg che da tempo volevo acquistare. Qualche giorno fa me lo sono trovato davanti in libreria e l'ho preso al volo!
Io invece, come anticipato ieri nel Teaser Tuesday, sto leggendo Sono io Taylor Jordan! di Tania Paxia. Molto molto carino!

 
What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

                                                

                          

Leggerò Il segreto della bambina sulla scogliera di Lucinda Riley. Mi piace molto questa scrittrice e piano piano vorrei prendere tutti i suoi libri.
Chelsea & James di Giuseppe Cozzo, l'autore mi ha gentilmente dato l'opportunità di leggerlo e sarà la mia prossima lettura. Qui potete trovare la presentazione del libro.
 
 
Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

8 commenti:

  1. Sono io Taylor Jordan e Chelsea & James sono in Wl spero di riuscire a leggerli presto.. letture davvero interessanti. Se vi va di passare da me trovate il mio WWW qui http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/05/w-w-w-wednesday-19.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Sono io Taylor Jordan, merita davvero!!
      Passo subito :D

      Elimina
  2. Pomodori verdi fritti piacerebbe leggerlo anche a me! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono a metà libro e lo trovo davvero piacevole! :)

      Elimina
  3. Pomodori verdi fritti è una mia lacuna letteraria da colmare assolutamente, mentre Sono io Taylor Jordan non lo conoscevo, mi dovrò informare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho ancora terminato Pomodori verdi fritti, ma per adesso te lo consiglio proprio! E' una lettura decisamente particolare e diversa dal solito! :)

      Elimina
  4. Quello di Tania Paxia mi è piaciuto tanto ^-^

    RispondiElimina
  5. Ciao Gioia Twin. Solo ora ho visto i tuoi commenti e ti ho risposto sul mio Blog.
    Sono contenta che tu abbia risolto - ho visto che appare la barra dei cookies - ora devi creare la pagina di privacy policy :-)
    Alexandre Dumas è una ottima scelta :-)
    Buon pomeriggio ed a presto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...