mercoledì 20 maggio 2015

Www...Wednesday #6


Buongiorno a tutti!
Oggi rubrica del Mercoledì...www Wednesday, che riepiloga le nostre letture recenti, quelle attuali e quelle future.
Iniziamo!







                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

                                                                               

Il portale delle tenebre di George R.R. Martin, il sesto capitolo della saga "Il trono di spade" (edizione Mondadori). La saga è davvero avvincente e piano piano sto cercando di recuperare tutti i libri
 
Ehm Ehm...io purtroppo "recentemente" non ho finito di leggere niente perché...
 
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

                                  

Ho appena iniziato La tentazione di essere felici di Lorenzo Marone.
...perché, sì, sto ancora leggendo Il Conte di Montecristo, non ho più scuse, devo finirlo!

 
What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)
 

                                    
 

Non sono ancora del tutto sicura della mia prossima lettura, per il momento credo proprio che leggerò Dimmi che credi al destino di Luca Bianchini, ho letto tutti i romanzi dell'autore e non vorrei per niente perdermi anche questo. 
Confermo "Sono io Taylor Jordan!" di Tania Paxia, come mia prossima lettura!
 
 
Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

2 commenti:

  1. Ho sentito parlare del libro di Bianchini proprio in questi giorni in tv, sono molto curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ne ho sentito parlare in tv e mi ha incuriosito parecchio la storia! :) Spero non mi deluda! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...