mercoledì 6 maggio 2015

WWW...Wednesday #5




Buooon Mercoledì a tutti!
Oggi appuntamento come al solito con la rubrica WWW...Wednesday, che riassume le letture appena terminate, quelle attuali e future. In cosa consiste ormai lo saprete già, bisogna rispondere a 3 semplici domande:



What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)
 
Le sette sorelle di Lucinda Riley. Un bel romanzo, una bella storia d'amore con belle ambientazioni. Non vedo l'ora che esca il seguito.
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
 
Il Conte di Montecristo di Alexandre Dumas. Come ho accennato ieri in questi giorni ho avuto poco tempo per leggere, quindi sono ancora in alto mare ma sono in grado di dire che il romanzo è molto avvincente!
 
What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)
 
Sono io Taylor Jordan!: Le fantastiche disavventure di Meggie Clarke di Tania Paxia. Tania è una giovane scrittrice, seguo il suo blog da poco, ha già scritto altri romanzi e questa è la sua ultima opera. Sono curiosissima di leggerlo!
(Potete trovarlo su Amazon)
 
 
 
Come sempre, commentate con i vostri "www"
oppure lasciate il link al vostro post!

8 commenti:

  1. *_____* Ma ti ringrazio!!! Spero ti piaccia il romanzo! ^^
    "Le sette sorelle" è una serie?? Ne ho da finire una decina XD non è il caso cominciarne un'altra. Però lo tengo d'occhio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D :D :D Sono troooppo curiosa di scoprire di più su Taylor Jordan!
      Sì, si tratta di una serie di 7 libri ognuno dedicato ad una delle "sette sorelle", ma è ancora in fase di scrittura, il secondo dovrebbe uscire a novembre di quest'anno!

      Elimina
  2. Stai leggendo Il Conte di Montecristo?! Wooooow!
    Io l'ho comprato tanto tempo fa ma tutte quelle pagine mi mettono in ansia quindi è stato velocemente dimenticato. Aspetto però con impazienza la tua recensione. *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In genere anche io non sono per questi piccoli mattoncini e vederlo lì in libreria così bello massiccio mi ha fatto titubare un po'!! Ma la curiosità di leggerlo era tanta e per fortuna devo dire che la lettura è abbastanza scorrevole.
      Penso che ci vorrà ancora un pochino per la recensione ma arriverà :D

      Elimina
  3. Di Tania ho letto il suo primo romanzo in assoluto e non era male.
    Son curiosa di sapere cosa ne penserai tu di questo!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/05/www-wednesday-16.html

    RispondiElimina
  4. Eccomi! Allora... allora: le sette sorella non sembra male. Invece per quanto riguarda io sono taylor jordan aspetto di sapere il tuo pare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vorrà un pochino...dipende tutto dal Conte :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...