martedì 26 maggio 2015

Teaser Tuesdays #6 - Sono io Taylor Jordan!

Buongiorno e ben tornati all'appuntamento del Martedì con Teaser Tuesdays.
In cosa consiste la rubrica ormai lo saprete:


  • Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso
  • Condividi un breve estratto da quella pagina
  • Attenzione a non fare spoiler!
  • Riporta anche il titolo e l'autore del libro così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto



  • Squillino le trombe, rullino i tamburi, suonino le campane perché.......Ho finito di leggere Il Conte di Montecristo!! (Yeeeee) Per carità, capolavoro assoluto, ma  dopo aver passato quasi un mese sullo stesso libro avevo voglia di cambiare!
    Il libro che ho deciso di leggere è
     
    Sono io Taylor Jordan!
    Le fantastiche disavventure di Meggie Clarke
     
     
    di Tania Paxia, una giovane scrittrice e blogger,
    potete trovare il suo blog qui e potete trovare l'ebook su Amazon (qui) a soli 0,99€.
     
    ______________________________________________________________
     
    Per inserire l'estratto infrangerò la regola che prevede di aprire una pagina a caso. Avendo iniziato da poco e non volendo anticiparmi nulla, aggiungerò un pezzetto del capitolo che sto leggendo:

    Mi fermai, perché udii dei rumori sospetti che preannunciavano l'arrivo di Tiffany nel soggiorno. Il pomello della porta che si apriva con uno scatto sordo, fulmineo e nervoso, fu la prima avvisaglia. I passi decisi, scanditi dalle scarpe col tacco, che portava anche a casa, perché, secondo lei, le servivano per rimanere in allenamento e non rovinare il portamento, fu il secondo indizio. Comparve pochi istanti più tardi, distrutta e devastata in volto, coperto di lacrime e tirato in una smorfia imbronciata, da bambina viziata e capricciosa. Aveva i capelli perfettamente lisciati, quasi fosse appena tornata dal parrucchiere, tirati all'indietro in uno chignon. Indossava una maglietta gialla attillata, con un paio di jeans tutt'uno con la pelle delle gambe e un paio delle sue fidate scarpe a punta, con i tacchi, intonate alla maglietta. Non appena ci vide, seduti sul divano a parlottare tra di noi, si fermò per incrociare le braccia al petto. "Bravi, complimenti. Ce l'avete fatta a rovinarmi la vita". "Sono stato io a chiamare tuo padre. Lei non c'entra niente". Le rispose Coop, per discolparmi. Non osai contraddirlo, anche perché Tiffany mi stava guardando in cagnesco da quando era arrivata.
    "Non me ne frega un accidenti chi lo ha chiamato. Alex non mi rivolgerà mai più la parola!" scoppiò in un pianto isterico, emanando dei singhiozzi alterni a respiri profondi. "L-lui è il solo che mi capisce e sa cosa voglio".
    Alzai le sopracciglia. Sì, potevo immaginare cosa volesse Tiffany, ma mi tenni per me quel commento acido da zitella.


    Avete letto il libro oppure avete intenzione di leggerlo?? 
     
     
    

    4 commenti:

    1. Tralasciando il fatto che la copertina mi attira parecchio, la trama mi sembra davvero molto carina e l'estratto che hai proposto mi convince ulteriormente... insomma se non si era capito ho decisamente intenzione di leggerlo! Ho visto sul blog dell'autrice che Tania Paxia ha pubblicato anche altri libri... così a prima vista anche quelli mi sembra che mi piacciano :P Tu hai letto altri libri di questa autrice?

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Non vorrei sbagliarmi, ma credo che la copertina l'abbia realizzata l'autrice stessa.
        Sono più o meno a metà libro e lo sto trovando decisamente carino!! Non ho letto nient'altro ma ho intenzione di farlo.

        Elimina
    2. Sono io Taylor Jordan! te lo stra-consiglio!! Mi è piaciuto tantissimo e spero di sapere presto il tuo parere!! ♡

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Lo sto leggendo e mi sta piacendo molto anche a me!! :D

        Elimina

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...