venerdì 22 maggio 2015

New Entries #3




Ad un mese dall'ultimo post, ecco le nuove entrate nella libreria delle Twins :)
5 libri cartacei e diversi ebooks.
Iniziamo!







Acquistati da Deb, l'unica che al momento sta leggendo la saga de "Il trono di spade", l'ottavo e il nono dei libri, rispettivamente L'ombra della profezia e Il dominio della regina, secondo l'edizione Best Sellers di Mondadori.

Gli altri due sono due edizioni tascabili Giunti e sono:


Il Segreto della bambina sulla scogliera di Lucinda Riley. Non c'è 2 senza 3: dopo aver letto Il giardino dei segreti e Le Sette Sorelle (qui la recensione), ho deciso di leggere anche questo romanzo dell'autrice, ambientato in Irlanda, potevo farmelo sfuggire?

Le lettere segrete di Jo di Gabrielle Donnelly, romanzo di qualche anno fa, che può essere considerato un sequel di Piccole Donne. Chi è che non ha mai letto Piccole Donne, eh? Chi non l'ha letto?..........................................io! Ebbene sì, non ho mai letto Piccole Donne. Quindi colgo l'occasione per leggerlo!

L'ultimo libro cartaceo è Chelsea & James di Giuseppe Cozzo, un giovane scrittore, inviatomi da lui stesso. Qui potete trovare la presentazione del romanzo.

Passiamo agli ebooks.

Tra quelli già recensiti ci sono:
La tentazione di essere felici di Lorenzo Marone, Ovunque tu sarai di Fioly Bocca e L'amica geniale di Elena Ferrante

 
 Ancora da leggere:


Sono io Taylor Jordan!: Le fantastiche disavventure di Meggie Clarke di Tania Paxia,
una scrittrice e blogger, potete trovare il suo blog qui










Dimmi che credi al destino di Luca Bianchini,
del quale presto inseriremo la recensione, dato che quel Velociraptor di Deb lo sta leggendo (è un fulmine nella lettura!)








Infine 3 ebooks gratuiti dal catalogo di Amazon:
Tre ragazze in fuga dalla realtà di Marina Cappelli, L'amore è un libro di ricette di Elisabetta Flumeri e Gabriella Giacometti e Lasciati amare di Jeky Emme



Allora, cosa ne pensate?
Avete letto qualcuno di questi libri?




2 commenti:

  1. "Chelsea&James" l'ho letto e anche recensito :) A me è piaciuto molto!
    Di "Il trono di spade" ho visto i primi episodi della serie tv e mi hanno incuriosita al punto tale da comprare i libri... tutti i libri. Ebbene si: nella mia libreria, da almeno 3 mesi, giacciono tutti i libri pubblicati ad oggi di "Il trono di spade" ( non so se nel frattempo ne hanno pubblicato altri - spuntano come funghi :P ) e non ho nemmeno iniziato a sfogliare il primo. Ovviamente mi rifiuto anche di guardare la serie tv finchè non ho letto i libri, quindi mi trovo in una situazione di stallo :P
    @Deb: la serie tv tu la segui?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te! Anch'io mi sono rifiutata di vedere la serie tv prima di finire tutti i libri della serie. Ora sto leggendo l'ottavo libro "Il dominio della regina" anche se mi sono un po' bloccata. Ho deciso di leggere prima qualcos'altro per spezzare un po' per poi riprendere! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...