mercoledì 8 aprile 2015

WWW...Wednesday

Buon pomeriggio a tutti!!
Da oggi vorrei iniziare una nuova rubrica sul blog.
Come avrete intuito dal titolo si tratta di "W...W...W...Wednesday".
Tantissimi blog l'hanno adottata ma credo di aver capito che l'ideatrice sia MizB di Should Be Reading.
 
 
 
Per chi non sapesse in cosa consiste (ma chi non lo sa?!), bisogna rispondere a tre domande:

- What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere recentemente?)
- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere dopo?)
 

 
What did you recently finish reading?
 

 
 
Borgo Propizio di Loredana Limone e Il peso specifico dell'amore di Federica Bosco.
Due romanzi che ho adorato! A breve inserirò le recensioni di entrambi.
 
 
What are you currently reading?
 

 
La storia infinita di Michael Ende
Da tempo in wishlist, l'ho acquistato recentemente. Sono più o meno a metà libro e devo dire che mi aspettavo una storia più avvincente. Ma non è ancora detta l'ultima, confido nel finale.
 
 
What do you think you'll read next?
 

Non sono ancora sicura al 100%, ma penso proprio che il prossimo libro sarà Una più Uno di Jojo Moyes.
 
 
Con questo è tutto. Adoro questa rubrica, semplice, veloce, ma con tanti spunti di lettura.
 
 
Quali sono i vostri www? Lasciatemi un commento oppure linkatemi il vostro post!
 
 
 
 

 
 

6 commenti:

  1. Hai fatto bene! Io AMO questa rubrica, è la mia preferita in assoluto!
    Vorrei davvero leggere qualcosa della Bosco!
    Per quanto riguarda 'La storia infinita', anche io mi aspettavo di più, ma alla fine non mi è dispiaciuto.
    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/04/www-wednesday-12.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me Il peso specifico dell'amore è stato il primo romanzo della Bosco. Ad essere sincera non avevo grandi aspettative, invece poi mi è piaciuto tanto!! Leggerò sicuramente qualche altro suo libro.
      Corro a vedere il tuo post!

      Elimina
  2. Bello il titolo Borgo Propizio ..... come era il libro ?
    A me non dispiace la Storia Infinita ....... anzi ;-)
    Un saluto, Buona serata e migliore continuazione di settimana in corso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero molto molto carino!! Sto sistemando la recensione, domani sarà online :)
      Grazie, buon proseguimento di serata anche a te!!

      Elimina
  3. Ooooow, anch'io voglio leggere l'ultimo romanzo della Moyes *-* ma continuo a rimandare e non riesco a capire il perché -.-
    Ps. Non vedo l'ora di leggere le tue prossime recensioni! Sono curiosissima soprattutto perché tutti mi consigliano i libri della Bosco ma non mi hanno mai convinta molto le trame u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho sempre sentito parlare bene, per me è il primo romanzo della Moyes.
      Anche il peso specifico dell'amore è stato il primo libro della Bosco che ho letto! Consigliatissimo! Anche io non ero del tutto convinta, mi aspettavo di leggere il solito romanzetto, invece l'ho apprezzato tantissimo, proprio perché ha qualcosa di diverso da tutti gli altri. Spero di inserire la recensione a breve!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...