mercoledì 29 aprile 2015

WWW...Wednesday #4




Buongiorno a tutti!!
Come ogni mercoledì, un nuovo appuntamento con
WWW....Wednesday, la rubrica sulle letture settimanali.






 
What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)
 

Un viaggio chiamato vita di Banana Yoshimoto. Un bel libro, diverso dal solito.
Presto la recensione.

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
 
 
Le sette sorelle di Lucinda Riley. Nel teaser tuesday di ieri, avevo detto che il romanzo è si bello ma non mi convinceva molto. Ebbene, ritiro tutto, ho scoperto delle informazioni su alcuni personaggi che hanno cambiato la mia opinione, spiegherò tutto nella recensione. Manca poco per finirlo.
 
What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)
 
Il conte di Montecristo di Alexandre Dumas.
E' arrivato il suo momento!
 
 
Quali sono i vostri "www"?
Commentate oppure linkatemi il vostro post.
 

4 commenti:

  1. Della Yoshimoto attendo con ansia la recensione!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/04/www-wednesday-15.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al massimo inizio settimana prossima sarà online.
      Arrivoooo!! ;D

      Elimina
  2. Attendo la recensione della Yoshimoto con ansia, e anche il tuo parere sul Conte di Montecristo, che è uno dei miei libri preferiti in assoluto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono mooolto curiosa per Il conte di Montecristo, ho aspettative molto alte!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...