mercoledì 22 aprile 2015

WWW...Wednesday #3




Buongiorno a tutti!!
Mercoledì, e quindi tempo di WWW...Wednesday, la rubrica sulle letture settimanali. Iniziamo subito con le tre domande che prevede il post.



 
What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)
 
Una più Uno di Jojo Moyes. Primo romanzo che leggo dell'autrice, molto molto carino.
Se riesco a rispettare i miei piani, la prossima settimana inserirò la recensione.
 

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
 
Un viaggio chiamato vita di Banana Yoshimoto. Anche per questo è il primo libro che leggo dell'autrice, diverso dai libri che leggo di solito.
 
 
What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)
 
Le sette sorelle di Lucinda Riley. Tante le recensioni positive, super consigliato anche dalla commessa della libreria dove lo ho acquistato e primo di una serie di 7 libri.
 
 
Fatemi sapere i vostri "www" con un commento oppure linkatemi il vostro post.
 

 

6 commenti:

  1. Sono curiosa nei riguardi dell'autrice che stai leggendo. Non ho mai letto nulla di suo!
    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/04/www-wednesday-14.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Premesso che non conosco gli altri suoi libri, questo mi sembra il più adatto per conoscerla, non c'è una vera e propria trama ma tanti suoi pensieri attraverso i viaggi che ha compiuto nella sua vita.
      Passo subito a dare un'occhiata!!

      Elimina
  2. Una più Uno carino sì ma non ai livelli di Io prima di te, secondo me. Della Yoshimoto dovrei leggere qualcosa, magari aspetto la recensione di quello che stai leggendo per sapere se ne vale la pena :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggendo in giro sono in tantissimi ad avere la tua stessa opinione su Io prima di te, infatti voglio assolutamente leggerlo!!

      Elimina
  3. Ciao!! :D
    I libri di Moyes e Riley mi intrigano un sacco.. aspetto con trepidazione la tua recensione per vedere cosa ne pensi :D

    RispondiElimina
  4. Sono curiosa di leggere la tua recensione del libro della Moyes ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...