mercoledì 15 aprile 2015

WWW...Wednesday #2




Nuovo appuntamento con la rubrica WWW...Wednesday, un veloce riepilogo delle letture già concluse, in corso e future della settimana.





What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)
 
Questa settimana mi sono concentrata solo su questa lettura, presto la recensione. Avevo accennato nello scorso www...wednesday che mi aspettavo di più, adesso che ho completato la lettura l'opinione è diversa ma, non so, ho ancora le idee un po' confuse, devo riuscire a delineare le cose che mi sono piaciute e quelle che non mi hanno convinta.

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

Finalmente anche io leggo qualcosa della Moyes!!
 
 
What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)
 

Da troppo tempo in libreria, è arrivato il suo momento.
Tra l'altro è il primo che leggo della Yoshimoto, cosa mi devo aspettare?
 
 
 
Fatemi sapere se avete letto questi libri e quali sono i vostri www...!
Lasciate un commento oppure linkatemi vostro post.
 

 

1 commento:

  1. Non ho mai letto nulla della 'Yoshimoto'. Nonostante ne parlino tutti bene, continua a non attrarmi molto!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/04/www-wednesday-13.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...